-10% sui ventilatori con purificatore d'aria
Buono PURIFICA

Ho cambiato idea, posso apportare modifiche al mio ordine?

No, una volta confermato il tuo ordine non possiamo apportare modifiche.

 

Ho ricevuto il prodotto e non sono convinto, posso cambiarlo?

Sì, mentre il prodotto è in condizioni ottimali, hai 14 giorni di calendario per restituirlo (questo è noto come diritto di recesso).

Scrivi a [email protected] con oggetto RECESSO. È necessario indicare il numero dell'ordine, i riferimenti e le quantità da restituire.

 

Cosa devo fare se il prodotto che ho acquistato è difettoso?

Puoi scrivere a [email protected] con oggetto GARANZIA. Devi indicare quale problema c'è con il prodotto, se ci sono danni visibili, allegare foto o video e applicheremo la garanzia del produttore di 3 anni.

 

Sembra che ci sia stato un problema ... ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato!

Wow! Ci scusiamo per la confusione, scrivi a [email protected] indicando il tuo numero d'ordine e lo risolveremo il prima possibile.

 

Il corriere è venuto a consegnare il mio pacco ma è visibilmente danneggiato, cosa devo fare?

Non accettarlo. Se lo fai, stai accettando le sue condizioni e quindi non potremo reclamare se, ad esempio, ha subito un colpo e il tuo prodotto è stato danneggiato. Se vedi che l'imballo esterno è danneggiato, non accettarlo e scrivici a [email protected], faremo in modo che tu ne riceva uno nuovo in perfette condizioni. Se, al contrario, vedi che la confezione è integra ma il prodotto è danneggiato, hai 48 ore per reclamare i danni scrivendo a [email protected]